Resi e Rimborsi

RECESSO ORDINE
Al cliente ,Erboristeria Lotus riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa di riferimento D.lgs. 206 del 06/09/2005 cosi come modificata dal D.lgs.21/2014. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg. lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Questa comunicazione deve essere eseguita via mail all’indirizzo:
erboristerialotus@gmail.com
Ai sensi della normativa vigente, avete il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza specificarne il motivo. Il cliente nel caso in cui i prodotti risultino difettosi o danneggiati potrà optare per la sostituzione o chiedere il rimborso della somma pagata. Condizione essenziale per l´esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene da restituire. I prodotti oggetto di ripensamento con i relativi imballi e quant´altro fosse incluso nella dotazione originale unitamente al documento di spedizione, e con relativo scontrino fiscale o fattura ,dovranno essere restituiti entro 14 giorni lavorativi dalla data di invio della comunicazione relativa al recesso. La rispedizione dei prodotti è a vostro carico e sotto la vostra responsabilità. Non rispedite i prodotti in contrassegno, poiché non verranno accettati. La spedizione verrà effettuata dal consumatore al seguente indirizzo:

Erboristeria Lotus
Via Italia n.4
71010 Cagnano Varano (FG)
Italia

Il recesso si intenderà validamente esercitato solo ove siano rispettate le condizioni sopraindicate. Ove tali condizioni non siano rispettate,* Erboristeria Lotus * non sarà obbligata al rimborso delle somme versate.
Il diritto di recesso non si applica:

  1. alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  2. alla fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  3. alla fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

L´esercizio del diritto di recesso non comporterà alcuna spesa per il cliente ad eccezione delle spese di trasporto per la restituzione della merce acquistata. Entro 14 giorni dalla data di ricezione della comunicazione * Erboristeria Lotus * provvederà al rimborso di quanto versato dal Cliente per l´acquisto della merce. Sarà cura del consumatore fornire tempestivamente i dati sui quali ottenere il rimborso Per reclami di qualsiasi natura rivolgersi a :

Erboristeria Lotus
Via Italia n 4
71010 Cagnano Varano (FG)
Italia

e-mail : erboristerialotus@gmail.com